Ho preso 15 kg con gli psicofarmaci

Gentili Dr. Negli ultimi 8 mesi e anche adesso è ancora in corso ho assunto molteplici psicofarmaci che mi hanno fatto prendere la bellezza di 15 kg, a inizio luglio iniziai la terapia con risperidone 5 mg al di 60 gocce di promazina al di 3 tavor al di 1000 mg di depakin al di, fino ad ottobre la dose di risperidobe rimase a 5 per poi abbassarla a 4 e aggiungendo 300 mg di litio al di poi a dicembre lo psichiatra porto il risperidone a 3 mg aggiugendo altri 150 mg di litio e 100 mg di nozinan, poi a fine gennaio mi porto il risperidone a 0.50 mg il nozinan a 50 mg la promazina a 30 gocce, e aggiunse 45 mg di remeron e 300 mg e wellbutrin e 50 mg di deniban, ma adesso anche se la dose di risperidone è molto bassa non ho perso neanche un kg cosa devo fare? A chi posso rivolgermi, grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

indipendentemente dalle variazioni della posologia farmacologica, Le consiglio di rivolgersi allo specialista dietologo presente nella Sua zona per gli interventi dietetici da programmare.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Grazie Dr. ma il nutrizionista va bene uguale?
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Per le Sue condizioni di salute deve rivolgersi al Medico dietologo e non ad un laureato diverso, anche se con competenze nel campo della nutrizione.

Prego.
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Grazie mille Dr.
[#5]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla!

Auguroni