Aumentare di peso

Buonasera,vorrei un consulto in merito ad una situazione,grazie per l'attenzione.Sono un ragazzo alto 1,77cm e peso 60 kg,il mio problema è il peso,che si mantiene stazionario su per giu 60-62 kg da diversi anni(ho 21 anni),secondo lei ,aumentando di 200 kcal al giorno potrei aumentare di peso?(premetto che mangio abbastanza)senza eccedere ovviamente,grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
>>>secondo lei ,aumentando di 200 kcal al giorno potrei aumentare di peso?>>>

Cosa vorrebbe aumentare "di 200 kcal al giorno"...e basato su cosa??!

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la risposta,intendo dire se per esempio il mio regime calorico giornaliero è 1800 kcal per matenere il mio peso stazionario,ovvero 60 kg,aggiungendo 2-300 kcal ,arrivando ad assumere circa 2100 kcal al giorno vi possono essere delle variazioni di peso,grazie ancora.
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

il Suo è solo un "esempio" molto generico che non consente di fornire un parere certo, ma permette di formulare un'ipotesi di probabilità.