Non riesco più a dimagrire

Buonasera, sono una ragazza di 23 anni alta 1,60 circa x 65 kg. Da circa 18 mesi sto seguendo una dieta, dopo essere andata da una nutrizionista, e ho perso i miei 13 kg.Purtroppo perdo peso molto lentamente,anche se la nutrizionista mi ha detto che è una buona cosa,perchè sono chili che non dovrei riprendere facilmente. Da 78 kg adesso sono appunto 65 kg. Premetto che faccio attività fisica 3 volte a settimana e nei giorni in cui non ho palestra vado a correre per 20 minuti circa, continuo a seguire la dieta, ma non riesco a perdere gli ultimi 5-6 kg. Come mai? La nutrizionista mi ha anche cambiato dieta rispetto a quella che seguivo prima,per paura che il corpo si era abituato a quel cibo..Suggerimenti?grazie mille per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Un controllo ematochimico ed una valutazione della composizione corporea potranno chiarire ogni dubbio per una ripresa del calo ponderale.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!