-paura di ingrassare
Per riconoscere un disturbo alimentare e identificarlo come tale, è sufficiente avere i seguenti sintomi:
-sentirsi grassi, pur mangiando in maniera sana e ponderata;
-pesarsi ogni giorno, evitando qualsiasi cibo che potrebbe essere più calorico degli altri?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
I sintomi necessitano sempre di una valutazione clinica per poter formulare una diagnosi precisa.
Cordiali saluti