Prodotti dimagranti e presunta gravidanza

Salve,
sono una mamma di una bimba di 2 anni e mezzo. Il 12 giugno di quest'anno ho subito un aborto ritenuto alla 11+6 con isterosuzione. Da settembre ho iniziato una dieta con integratori alimentari Vit. Dal 1 dicembre prendo 2 compresse dopo pranzo di Dimattiva e 1 compressa dopo colazione/cena di Circocell per un totale di 4 compresse al dì. Questa cura terminerà il 1 gennaio.
Il punto è che in questa settimana (fertile) io e mio marito abbiamo avuto 3 rapporti completi, quindi se Dio vorrà, ci sarà possibilità di una gravidanza, ma lo saprò solo a gennaio con un eventuale ritardo. La mia domanda è: devo sospendere gli integratori alimentari in attesa di una conferma di gravidanza o meno? Fanno male?
Altra cosa: il mio ginecologo mi ha consigliato folidex.. che faccio?
Aspetto consigli :)
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
I prodotti descritti non devono essere utilizzati in gravidanza e durante l'allattamento.

Il consiglio è valido anche per un ipotetico concepimento.

Assuma invece con assoluta tranquillità il farmaco prescritto dal Suo ginecologo.

Prego.

Auguri!

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Salve, dott. Marcolongo,
la ringrazio per la sua risposta pertanto provvederò ad assumere solo acido folico.
Buon Natale.
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla!

Buon Natale anche a Lei.