Sapore metallico in bocca

Buongiorno, dato il mio basso livello di rame devo prendere prima di andare a letto un'ampia da 2ml, 3 volte a settimana. Non noto nessun effetto collaterale se non uno sgradevole e persistente sapore metallico al risveglio, che diminuisce leggermente dopo la colazione e sparisce a pranzo. Anche mio padre prende queste ampolle ma non ha nessun sapore sgradevole al mattino. Vorrei sapere se magari semplicemente mio padre non ci fa caso e quindi questo mio sapore è da considerare normale dati gli integratori che prendo o se ci può essere dell'altro.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Non è chiaro nel Suo post il nome del prodotto che assume.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!