Gamberi

Oggi ho preso un vaso in salamoia di gamberi .
Erano senza guscio.
Li ho messi in padella per neanche 60 secondi giusto per scaldarli e li ho mangiati ma mio padre sosteneva erano crudi.
Io pensavo che essendo in salamoia fossero gia cotti per cui non li ho cucinati li ho solo scaldati massimo 60 secondi non di piu.
Ora ho paura perche li ho mangiati.
Nella confezione non c era scritto nulla sulla cottura c era solo scritto salamoia .ed erano senza guscio
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Stia tranquilla, non ha nulla da temere!

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!