Richiesta per dimagrire nei punti giusti

buongiorno dottore

le scrivo per chiederle un informazione.
Da inizio settembre sono dimagrita 4/5 kg…volevo dimagrirne ancora un po’ tipo quelli che ho già perso…
Avrei paura anche di dimagrire di seno..non sono mai stata magrissima (sono alta 1,64 e peso 68,5) e ho sempre avuto non sotto la 3 taglia…
Poi ho iniziato a prendere la pillola e sono un po’ ingrassata e ovviamente anche di seno…
Ho il terrore ora di dimagrire anche là…non ho ancora cambiato reggiseno ma credo di aver perso solo un po’ e di vederlo solo un po’ più morbido al tatto…se dimagrisco un altro po’ è probabile che perda taglie?
Come posso fare per non dimagrire li tanto ma dimagrire solo pancia e fianchi?
Ci sono esercizi che posso fare?
Ho bisogno di un aiuto 
Grazie infinite dottore
E le auguro una buona giornata...
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Purtroppo la Sua richiesta non permette di formulare risposte precise considerati i tanti fattori da prendere in considerazione e non valutabili attraverso un mezzo telematico.

Prego.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Salve...
grazie infinite per la risposta..
quindi non posso fornire altre informazioni.
..
cordiali saluti e a presto ....
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
In ogni caso si potrebbero fare soltanto delle ipotesi, prima fra tutte l'azione della pillola al momento per Lei vantaggiosa dal punto di vista estetico...

Prego.
[#4]
dopo
Utente
E quello uno dei miei problemi..anche se prima nn ero senza...
gentilossimo dot...