Richiesta per dimagrire nei punti giusti
buongiorno dottore
le scrivo per chiederle un informazione.
Da inizio settembre sono dimagrita 4/5 kg…volevo dimagrirne ancora un po’ tipo quelli che ho già perso…
Avrei paura anche di dimagrire di seno..non sono mai stata magrissima (sono alta 1,64 e peso 68,5) e ho sempre avuto non sotto la 3 taglia…
Poi ho iniziato a prendere la pillola e sono un po’ ingrassata e ovviamente anche di seno…
Ho il terrore ora di dimagrire anche là…non ho ancora cambiato reggiseno ma credo di aver perso solo un po’ e di vederlo solo un po’ più morbido al tatto…se dimagrisco un altro po’ è probabile che perda taglie?
Come posso fare per non dimagrire li tanto ma dimagrire solo pancia e fianchi?
Ci sono esercizi che posso fare?
Ho bisogno di un aiuto 
Grazie infinite dottore
E le auguro una buona giornata...
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.
Purtroppo la Sua richiesta non permette di formulare risposte precise considerati i tanti fattori da prendere in considerazione e non valutabili attraverso un mezzo telematico.
Prego.
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Utente
Salve...
grazie infinite per la risposta..
quindi non posso fornire altre informazioni.
..
cordiali saluti e a presto ....
[#3]
In ogni caso si potrebbero fare soltanto delle ipotesi, prima fra tutte l'azione della pillola al momento per Lei vantaggiosa dal punto di vista estetico...
Prego.
[#4]
Utente
E quello uno dei miei problemi..anche se prima nn ero senza...
gentilossimo dot...