Garcinia optima integratori
Buongiorno .. Vorrei sapere se questa Garcinia Optima funziona davvero e gli eventuali effetti quando smetti di assumere i flaconi ..
ho guardato su internet ... a livello di controindicazioni ma mi fa più paura il "dopo" cioè quando si smette l'assunzione ..
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.
Sull'argomento ho espresso alcune considerazioni in un consulto recente richiesto da un altro utente
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica