Senso di svenimento e sbandamento

BUONA SERA DOTTORI, VOLEVO UN VOSTRO PARERE ALIMENTARE,
IO PER 20 ANNI HO SEMPRE MANGIATO PASTA, FINO A CHE NON MI SONO MESSO A DIETA E MANGIAVO LA PASTA A VOLTE SI A VOLTE NO.
UN GIORNO MI SONO SENTITO COME MANCARE FORSE PERCHE' AVEVO DIMINUITO DI MOLTO I CARBOIDRATI. ALCUNI GIORNI DOPO MI VENNE UN ATTACCO DI PANICO CORSI AL P.S. DOVE MI DISSERO CHE APPUNTO ERA PANICO, HO FATTO TUTTI I CONTROLLI DEL CASO E SONO RISULTATI TUTTI NEGATIVI GRAZIE A DIO. HO NOTATO CHE HO AVUTO UN NETTO CALO DELL'UMORE...ECCO IO UNA DOMANDA VOLEVO PORVI, NON E' CHE TUTTI QUESTI EVENTI SONO STATI CAUSATI DAL MANGIARE MOLTO MENO LA PASTA RISPETTO A PRIMA? E DI CONSEGUENZA UN CALO DELLA SEROTONINA CHE REGOLA L'UMORE.....
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Dal Suo racconto è verosimile ipotizzare questa correlazione (e non solo!), considerata la notevole importanza che hanno i carboidrati per il nostro organismo

https://www.medicitalia.it/minforma/scienza-dell-alimentazione/327-dieta-e-benessere.html

Saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!