Depakin e aumento di peso

Buona sera.
Dovrò prendere il depakin 300 una volta al dì. Ho letto che aumenta il senso di appetito.

Come posso contrastare la cosa e non aumentare così di peso ( so di altri ingrassati)

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

oltre ad aver avuto utili informazioni in merito
https://www.medicitalia.it/consulti/psichiatria/495174-effetti-collaterali-depakin-e-quetiapina.html Le chiedo:
perché preoccuparsi di un probabile effetto sul senso della fame se non ha ancora iniziato la terapia tra l'altro a basso dosaggio?

È proprio necessario "fasciarsi la testa prima di essersela rotta"??!

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Non pensavo leggesse tutti i miei consulti. Comunque ok grazie del consiglio. Buona giornata.
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Lo facciamo nell'interesse degli utenti per non essere ripetitivi con domande reiterate.

Di nulla.

Cordialità.