Depakin e aumento di peso
Buona sera.
Dovrò prendere il depakin 300 una volta al dì. Ho letto che aumenta il senso di appetito.
Come posso contrastare la cosa e non aumentare così di peso ( so di altri ingrassati)
Grazie in anticipo
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Gent. utente,
oltre ad aver avuto utili informazioni in merito
https://www.medicitalia.it/consulti/psichiatria/495174-effetti-collaterali-depakin-e-quetiapina.html Le chiedo:
perché preoccuparsi di un probabile effetto sul senso della fame se non ha ancora iniziato la terapia tra l'altro a basso dosaggio?
È proprio necessario "fasciarsi la testa prima di essersela rotta"??!
Prego.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Ex utente
Non pensavo leggesse tutti i miei consulti. Comunque ok grazie del consiglio. Buona giornata.
Lo facciamo nell'interesse degli utenti per non essere ripetitivi con domande reiterate.
Di nulla.
Cordialità.
Altri consulti in dietologia