Legumi Appesantiscono il Fegato

Buongiorno a tutti,
Sono uno studente universitario di Catania. Ho deciso di intraprendere una dieta vegetariana e sto mangiando molti cereali integrali a chicco (riso, avena, farro, orzo, miglio, segale) e anche molti legumi (fagioli rossi, fave secche, fagioli neri, soia gialla, soia verde, ceci, lenticchie, borlotti, cannellini). Sto mangiando ogni sera i legumi (80g) per un totale di sei volte a settimana (una volta a settimana mangio due uova alla coque). Mi hanno detto che mangiare più di tre volte a settimana i legumi fa male, appesantisce il fegato, è vero? Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Non è vero.

Prego.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!