Saltare lo spuntino mattutino fa male?
Buongiorno a tutti,
Da poche settimane ho deciso di seguire una sana alimentazione e di non eccedere con le calorie.
Tuttavia, ho notato che con la colazione che faccio adesso (yogurt con frutta, frutta secca, un quadratino di cioccolato e tè verde con miele e succo di limone) mi apporta un gran numero di calorie.
Quello che volevo chiedervi, dunque, è: mi farebbe male saltare lo spuntino mattutino? Dovrei modificare la mia colazione solamente per poterlo fare? Chiaramente non salterei lo spuntino pomeridiano e non apporterei modifiche a pranzo e cena.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.
Non deve preoccuparsi se per ovvi motivi è costretto a saltare lo spuntino del mattino.
Cordialità!
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica