Il mio ragazzo mangia solo carboidrati
Buongiorno a tutti, vi scrivo perché appunto il mio ragazzo ha un tipo di alimentazione a mio parere errata. Mangia solo pane, pasta e pizza, nient'altro. Ho provato a fargli capire che si ammalerà se continuerà a mangiare in questo modo, ma lui si giustifica dicendo che non gli piace nulla ed è più forte di lui.
Quali sono le conseguenze di chi mangia solo carboidrati? Che consiglio mi date? Lui ha 30 anni.
Vi ringrazio anticipatamente.
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Salve!
Intanto il consiglio più semplice che si potrebbe dare è informarlo su come dovrebbe essere impostato un corretto regime dietetico.
Faccia leggere questo articolo al Suo ragazzo:
Prego.
Cordialità
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile