Folati
Buongiorno
con l' ultimo esame del sangue effettuato , mio figlio , ora quasi 15enne , aveva di poco i valori dell'acido folico al di sotto della norma ; tutti gli altri valori dell'ematocrito erano giusti , compresi la vit. B12 , ferro e e ferritina .
Ha eseguito terapia per 28 giorni di acido folico da 5 mg al giorno .
Cortesemente chiedo se dopo tale terapia basterà solo l' alimentazione o la terapia necessita di continuazione .
Grazie per l'attenzione .
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.
Ritengo sia sufficiente correggere l'alimentazione di Suo figlio!
Per ulteriori spunti di riflessione:
Prego.
Cordialità
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Utente
Grazie per la cortese risposta dott. Marcolongo.