Aumento di peso

sono una ragazza di 19 anni che ha cominciato una dieta,fatta da un dietologo, 4 anni fa e che è riuscita a perdere 10 kg..sono passata da 59 a 48...sono riuscita a mantenere il mio peso di 50 kg (ho dovuto prendere 2 kg perchè avevo perso il ciclo) fino ad aprile...da aprile in po ho preso un kg dopo l'altro e mi ritrovo ora ha pesare di nuovo 58 kg,senza aver cambiato la mia alimentazione..mi sono rivolta presso un altra dietologa,mi ha prescritto una nuova dieta ma non sono riuscita a perdere neanche un etto...faccio anche attività sportiva..mi potrebbe dare un consiglio? inoltre vorrei rifare un controllo alla tiroide (l'ultimo l'ho fatto 3 anni fa) in caso sia quella la causa...il problema è che da qualche settimana sto prendendo delle pastiglie al fucus e ho paura che queste mi alterino i valori delle analisi...mi dia un consiglio,come devo muovermi? ps dimenticavo sono alta 1,60 e il mio attuale peso è di 58 kg..faccio sport 3 volte a settimana
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Ha informato la collega che la segue? Quali indicazioni sono state fornite?

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
si certo, sono stata seguita passo passo,con un controllo ogni 2 settimane...la sua collega non ha saputo trovare soluzione e non ha potuto ridurre ulteriormente la dieta perchè già cosi la riteneva troppo ristretta...vorrei sottolineare che sono per la prima dieta sono stata seguita da una dietista,per la seconda da una biologa...forse è il caso di rivolgermi presso una dietologa a questo punto..aspetto suoi consigli
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
>>la sua collega non ha saputo trovare soluzione<<

>>vorrei sottolineare che sono per la prima dieta sono stata seguita da una dietista,per la seconda da una biologa<<

Beh...allora non è stata seguita da una mia "collega"!!!

Penso proprio che sia necessario produrre, finalmente per Lei, una visita MEDICO-DIETOLOGICA rivolgendosi ad una mia COLLEGA!

Auguroni!