Arovit e aumento appetito

Buongiorno sono una ragazza di 22 anni, assumo la pillola anticoncezionale da 4 anni e da tre settimane mi è stato prescritto dal mio oculista Arovit gocce (150'000 UI) che assumo nella dose di 3 gocce al giorno; nelle ultime due settimane il mio appetito è aumentato in modo spiccato ed ho sempre fame.
Non ho mai avuto problemi simili legati all'aumento dell'appetito ma ho sempre avuto un buon senso di fame e sazietà, ci può essere una correlazione ?
Dimenticavo di dire che oltre all'aumento dell'appetito ho anche delle piccole reazioni cutanee
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Sospenda cautelativamente l'assunzione del prodotto ed informi appena può il Suo oculista.

È possibile una correlazione.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Va bene la ringrazio per la velocissima risposta!
Contatterò al più presto anche l'oculista,
Grazie e Buon Natale