Herpes genitale e dieta

Gentili Dottori,
la mia domanda è semplice. Esiste una correlazione tra episodi Molto ricorrenti di Herpes genitale ( non risolto nemmeno con terapia soppressiva) e alimentazione?
C'è forse una lista di alimenti da evitare o una dieta adatta a risolvere o quantomeno migliorare molto il numero di recidive?
(parlo di solo Herpes Simplex 2). grazie mille
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gentilissima,

purtroppo non esiste una correlazione diretta tra le frequenti recidive e l'alimentazione, come potrà meglio documentarsi

https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/914-le-infezioni-genitali-da-hsv.html

Prego.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta celere