Feci verdi
Salve dottore, da 2 settimane ho introdotto diversi cibi ricchi di fibre, mi sento bene e vado spesso di corpo.
L'unico problema è che con le fibre ho spesso accumuli di gas che però per ora non sono un problema (Meno male).
Mangio molta verdura, e le mie feci (guardando ieri) hanno colore verdastro con pezzettini di, credo, crusca (Faccio uso di bastoncini di crusca a colazione, fiocchi d'avena, e riso integrale).
Io fisicamente sto bene e non avverto fastidi, ma non so se questo colore delle feci è da considerarsi innocuo oppure devo cambiare qualcosa.
cosa ne pensa?
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Penso che sia da considerarsi normale se ha aumentato il consumo di cibi integrali e vegetali nella Sua dieta.
Buona giornata.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
grazie mille per la risposta, potrebbe avere svantaggi nel lungo termine?
Se non si esagera, no!
Prego.
Utente
Perfetto, grazie mille per la gentilezza... Ormai sono in linea con me stesso e ho una dieta molto varia (sono 2 mesi che seguo lo specialista di cui le ho accennato tempo fa).
Grazie di tutto :).
Altri consulti in dietologia