Integratori alimentari

ho 80anni in buona salute,con questo caldo sudo piu' del giusto ed accuso una certa debolezza in particolare alle gambe mi si suggerisce di assumere un integratore , nello specofico ,bisosten pillole e sciroppo l'ho appena iniziato questo trattamento pero' vorrei sapere per quanto tempo e' opportuno protrarlo Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

intanto complimenti per la Sua età invidiabile!

Per quanto riguarda l'utilizzo di integratori, negli ultimi anni se ne sta parlando tantissimo e si discute molto sui loro vantaggi/svantaggi

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/1249-gli-integratori-dietetici.html

o addirittura

https://www.medicitalia.it/news/scienza-dell-alimentazione/2156-integratori-killer.html

Il consiglio che posso dare, da questa postazione telematica, è di consultare il Suo Curante che, conoscendoLa bene, Le saprà dare indicazioni utili in merito.

Resto, comunque, a Sua disposizione per ogni ed eventuale chiarimento.

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!