Sport e alimentazione
Salve,
Praticando lo sport della corsa due volte a settimana che tipo di accortezze alimentari è opportuno seguire?
Grazie infinite
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
se pratica sport a livello amatoriale può essere utile la lettura del seguente articolo:
Resto a disposizione per eventuali ed ulteriori chiarimenti.
Cordialmente.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica