Consulto sull'alimentazione

Salve,
è vero che un paziente affetto da un'infiammazione cronica allo stomaco può mangiare di tutto? e se no, qual'è l'alimentazione più adatta ad un paziente con questa patologia?
vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

una patologia gastrica pone sempre dei limiti all'alimentazione da seguire.

La rimando, pertanto, al Suo precedente consulto ed ai suggerimenti già dati dal Collega Cosentino

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/306085-consulto-sull-alimentazione.html

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!