Consulto sull'alimentazione
Salve,
è vero che un paziente affetto da un'infiammazione cronica allo stomaco può mangiare di tutto? e se no, qual'è l'alimentazione più adatta ad un paziente con questa patologia?
vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
una patologia gastrica pone sempre dei limiti all'alimentazione da seguire.
La rimando, pertanto, al Suo precedente consulto ed ai suggerimenti già dati dal Collega Cosentino
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica