Cattiva alimentazione

Salve. Ho 20 anni e sono un ragazzo e volevo sapere se è possibile recuperare la salute mantenendo uno stile di vita sano e praticando sport nonostante lo stile di vita scorretto quale cattiva alimentazione (confezionati), fumo occasionale e vita sedentaria, in modo da ripristinare in qualche modo i danni all'organismo. Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

direi proprio che a 20 anni è possibile riprendere il controllo di tutto!!

Auguri di ogni bene.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!