Proteine siero del latte

Buonasera sono un ragazzo di 23 anni. Ho sempre praticato palestra ma da due annetti mi alleno a casa. Quest ultimo anno ho avuto una grave depressione con ulcera deudenale e sono dimagrito 13 kg . Pesavo sui 73 ora sono 60. ( sono alto 1 .73). Ora ho risolto i miei problemi e da poco ho ripreso ad allenarmi tre/volte a sett. Ho già preso in passato proteine in polvere del siero del latte ed amminoacidi ma mai per lunghi periodi Max un mese. vorrei per rimettere su un po' di massa riprendere le proteine ma non tutti i giorni solo i giorni che mi alleno prima dell allenamento e prima di dormire . La mia alimentazione è molto leggera evito fritti e soffritti dilci niente alcol ecc. mangio sano e niente abbuffate. Se le prendo per un mesetto posso avere problemi ai reni?io bevo molto 2 litri di acqua al di. non sono fanatico di questi rimedi ma non facendo grosse abbuffate e avendo qualche problemino digestivo non ce la faccio a recuperare la mia muscolatura anche perché sono magrissimo. al massimo le prendo un mese e poi per tre mesi non le prendo poi le ti prendo un mese e così via. prima quando avevo raggiunto il peso voluto non le ho prese più al massimo andavo un mese in palestra a maggio prima del mare e le prendevo. chiedo questo perché non voglio avere problemi ai reni . Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent.utente,

considerate le Sue patologie recenti ed i rischi che determinate sostanze potrebbero favorire...lasci perdere!

Continui ad alimentarsi in modo sano ed equilibrato, come già sta facendo, e si dedichi con sana passione e costanza all'attività sportiva. I risultati, anche se in maniera più lenta, non mancheranno!!

Cordiali saluti e tanti auguri per tutto.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!