Integratore tirosina per energia

Salve avrei bisogno di un consulto per quanto riguarda l integrazione con tirosina in polvere,vorrei assumerne una dose di 500mg al giorno partendo da 250mg per migliorare la resistenza fisica,la lucidità mentale e ridurre la fatica per potermi allenare di più per perdere gli ultimi 6 kg dopo averne persi gia 20 da febbraio 2012, visto che mi trovo in una fase di stallo da ben 3 mesi ferma a 64 kg.
funziona? io ne ho ordinato su un sito di integratori una confezione da 250g in polvere da sciogliere in una bevanda e assumerla un ora prima dell allenamento.
potrebbe aiutarmi?
ora assumo un integratore principalmente a base di caffeina ma non accresce di molto la mia energia mi fa solo sentire agitata.
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la necessità, l'utilizzo e gli eventuali benefici che un qualsiasi "integratore" possa dare devono sempre essere sottoposti al giudizio del proprio Medico Curante ed eventualmente consigliato dallo stesso.

Gli acquisti sul web non sono raccomandabili, nè sicuri per la salute.

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/1249-gli-integratori-dietetici.html

Cordiali saluti e Buone Feste!

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!