Integratore alimentare

INTEGRATORE A BASE DI GARCINIA CAMBOGIA

salve, scrivo perché ho appena acquistato un prodotto a base di garcinia Cambogia in capsule (consigliato da una mia amica per dimagrire) sul prodotto c'è scritto che 1 capsula contiene 50 mg di scorza di garcinia, più Altre sostanze, ma è consigliata l'assunzione dalle 6-9 capsule al giorno, sono esagerate 6 capsule al giorno? o è una dose giusta? Questa mia amica ha delle capsule di una altra marca e a lei sono consigliate 2 al giorno..

Attendo una vostra risposta, grazie mille
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Evidentemente ha acquistato il prodotto su internet...e le uniche informazioni sono quelle fornite dal produttore.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!