Integratore alimentare
INTEGRATORE A BASE DI GARCINIA CAMBOGIA
salve, scrivo perché ho appena acquistato un prodotto a base di garcinia Cambogia in capsule (consigliato da una mia amica per dimagrire) sul prodotto c'è scritto che 1 capsula contiene 50 mg di scorza di garcinia, più Altre sostanze, ma è consigliata l'assunzione dalle 6-9 capsule al giorno, sono esagerate 6 capsule al giorno? o è una dose giusta? Questa mia amica ha delle capsule di una altra marca e a lei sono consigliate 2 al giorno..
Attendo una vostra risposta, grazie mille
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Evidentemente ha acquistato il prodotto su internet...e le uniche informazioni sono quelle fornite dal produttore.
Prego.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile