Integratore di iodio in gravidanza con tiroidite

Buongiorno,
in gravidanza con tiroidite autoimmune in eutiroidismo, è necessaria un'integrazione di iodio, se si consumano alimenti scarsamente conditi con sale iodato (pasta cotta in acqua senza sale, pane fatto in casa senza sale, ecc.)?
Grazie e saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Non esistono i presupposti se il dosaggio ormonale è normale.

Prego.
Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!