Sustenium plus integratore

Ho 20 anni peso 78 kg sono alto 1,87 cm.Di recente ho iniziato a prendere sustenium plus come integratore di proteine e creatina dopo l allenamento in palestra 3 volte a settimana, dovendo sostenere maggiore fatica sia lì che nel rugby che pratico altre 2 volte a settimana. Mi è stato detto che le proteine in polvere vanno prese 1 mese si e uno no per 8 mesi e poi non prese più per un anno, o una cosa del genere, altrimenti fanno male. Il sustenium plus e un integratore di vitamine amminoacidi creatina e vitamine. Posso continuare a prendere una bustina al giorno 3 giorni a settimana o fa male? Posso aumentata a una bustina al giorno 5 giorni a settimana? O dovrei smettere? La confezione dice di prendere 1 bustina al giorno ma non mi fido.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
La invitiamo al rispetto delle Linee Guida del sito

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Nel caso specifico: Parte I - 2.d

Grazie.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!