Effetti integratore flogan day

Salve, sono Laura.
In questo periodo sono molto gonfia in seguito ad uno squilibrio ormonale (si pensa dovuto al vaccino) e per questo motivo il mio medico di base mi ha prescritto l'integratore "FLOGAN DAY" per l'azione diuretica e quindi per la cellulite.
Inizialmente mi aveva detto di prendere 2 pillole al giorno per 10 giorni e poi 1 per 30.
Ma già al terzo giorno ho iniziato ad accusare forte nausea e un po' di mal di pancia, quindi dal giorno successivo ho provato con una compressa ma ho avuto i medesimi risultati.
Cosa mi consigliate?
Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Se ha le stesse reazioni consumando l'ananas è molto probabile che possa essere intollerante alla bromelina, uno dei due principi attivi del prodotto.

Cordialità

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Salve, fortunatamente la sensazione di nausea è scomparsa e sto continuando ad assumere una cps al dì. La ringrazio per la risposta e Le auguro una buona domenica!