Integratori si o no??

Salve gentili professori, soffro di rettocolite ulcerosa cronica, ma pratico bodybuilding... vorrei integrare creatina arginina citrullina glutammina, tali ingredienti possono alterare o aggravare la mia patologia??
Premetto che assumo mesalazina e cortisone... Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Le sconsiglio l'assunzione delle sostanze citate.

Curi meglio invece la Sua alimentazione in virtù anche della patologia intestinale e pratichi l'attività sportiva senza volerla esasperare.

Cordialità

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!