Integratore zuccarin (gelso bianco)

Salve, volevo informazioni riguardanti questo prodotto....funziona davvero? Soffro di tiroide di hashimoto e prendo eutirox 125mg , lo posso usare? Sono in sovrappeso di più di 15kg ma non ho la volontà di fare diete anche se non mangio in modo eccessivo. ...vorrei qualcosa che mi desse la spinta iniziale....Grazie per l'attenzione e la cortesia. Attendo risposte. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

troverà non solo risposte ai Suoi dubbi ma anche utili spunti di riflessione leggendo i due articoli allegati.

Tragga serenamente le dovute conclusioni.

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/2293-i-trucchi-per-non-dimagrire.html

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/2737-dieta-e-rieducazione-alimentare.html

Prego.

Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottor Marcolongo per la sua celere e interessante risposta. Cordiali saluti