Compenso apporto calorico consumo frutta secca

Buonasera,
in questo periodo dell'anno aumento il consumo di frutta secca ed in modo particolare di noci che prediligo (circa una decina quasi tutti i giorni); per compensare in modo equilibrato il loro apporto calorico quali alimenti e in che quantità devo limitare, o quanto esercizio fisico in più devo fare? Sono stata operata di cancro al seno e sono in lotta con il sovrappeso. Ringraziando per la disponibilità invio cordiali saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

non crede che farebbe prima e meglio a ridurre il consumo giornaliero ad 1 - 2 noci al massimo?!

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Verissimo ma ......convivialmente scorretto!
Cercherò comunque di limitarne il consumo.
Buona giornata!