Formicolio nella parte sinistra sottostante al seno(penso sia lo stomaco)

Avverto un formicolio e a volte anche un dolore credo allo stomaco però nella parte sinistra. Questo mi capita soprattutto quando sono seduta,perché se mi distendo non lo sento più. È molto fastidioso e non so cosa possa essere. Forse una cattiva alimentazione o qualche infiammazione?Potrebbe centrare qualcosa con l'ansia? Qualche mese fa ho sofferto di ansia ma ora sto meglio, c'è solo questo formicolio fastidioso che mi viene quasi tutti i giorni.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

potrei avanzare diverse ipotesi da questa postazione telematica senza altri riferimenti da parte Sua e, soprattutto, senza un esame obiettivo.
Per questo, in prima battuta, le consiglio di consultare intanto il curante per fugare qualsiasi dubbio.

Cordiali saluti

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!