Peso ideale

Salve,
io ho 22 anni, sono alto 175 cm e peso intorno a 54 kg;
Sono consapevole di essere sotto peso, infatti il mio peso ideale dovrebbe essere di almeno 18 Kg in piu'.
Come Potrei aumentare di peso?

Ricordo, che anche se sono magro, mangio tantissimo anche facendo 4 pasti al giorno, pero' avendo un metabolismo veloce, non riesco ad assimilare nulla.

Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

le cause del sottopeso posso essere diverse: familiari, ormonali, metaboliche, intolleranze, ecc. ecc.

Potremmo avanzare numerose ipotesi senza arrivare ad una conclusione utile.

Effettui col Suo Curante un controllo ematochimico generale + dosaggio ormonale tiroideo...come primo passo e se vuole ci aggiorni pure.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!