Vegetariano

Salve,
sono una ragazza di 24 anni e da 2 mesi e mezzo non mangio più la carne.
nella mia dieta ho mantenuto il pesce il latte e le uova.
vorrei sapere quale è la quantità di legumi che devo assumere e con quale frequenza per sopperire alle proteine animali, visto che non mi piace ne il tofu ne il seitan.
grazie del servizio che offrite è davvero ottimo!!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

cosa c 'entrano le proteine animali con l legumi??!

Lei consuma pesce, latte e uova (forse anche formaggi)...quindi le proteine animali le attinge solo e da questi alimenti.

Buon fine settimana.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!