Recupero peso

Buongiorno, sono una ragazza, sono un pò sottopeso e non capisco il motivi pratico sport(non tanto) e mangio, non sto attenta alla linea
Colazione: tazza di latte , 1 fetta di pane e 2-3 fette biscottate tutto con marmellata o nutella
Spuntino: yogurt o Cracker
Pranzo, pasta, pene (mezzo panino o intero), verdura
Spuntino: 2-3 frutti
Dopo lavoro mangio ancora una fetta di pane con nutella e un bicchiere di latte
Cena: carne, minestra, pane e verdura
Mi sembra di mangiare abbastanza e non capisco perchè non aumento anzi forse sono calata.
La prossima settimana vorrei fare le analisi completa per escludere qualche problema.
Ringrazio anticipatamente per le risposte.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

intanto esegua gli esami del sangue programmati.

Per il momento, oltre ad ipotizzare una predisposizione familiare, si evidenzia un' alimentazione non equilibrata.
A pranzo, per esempio, farebbe bene ad inserire anche un' alimento proteico (carne, pesce, formaggio, uova ).
Andrebbero, poi, ben quantificate le porzioni dei cibi.

Se vuole, mi aggiorni pure.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!