I risultati delle seguenti analisi del sangue

Non so se questo è il posto adatto per scrivere ma volevo sapere gli alimenti che posso e non mangiare dati i risultati delle seguenti analisi del sangue:
RBC: 5,28
MPV: 13,1
P-LCR: 47,1
PDW: 19,2
AZOTEMIA: 69
GLICEMIA: 67
URICEMIA: 2,3
CREATININEMIA: 0,6
COLESTEROLO TOTALE: 224
COLESTEROLO HDL: 79
COLESTERO LDL: 133
BILIRUBINA DIRETTA: 0,5

Se questo non dovesse essere il posto adatto indicatemi dove devo scrivere questa domanda..
Grazie in anticipo
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

il "posto" è il più adatto!

I risultati trasmessi risultano nella norma, tranne un aumento per quello dell'azotemia ed una lieve "fluttuazione" per il Colesterolo totale.

Il Suo regime dietetico dovrà essere basato molto sull'assunzione di cibi a basso contenuto di grassi animali (carni e pesci magri, formaggi light), abbondanza di fibra alimentare (verdure, ortaggi, frutta, cereali integrali, ...), evitare insaccati ed affettati e fritture, utilizzare metodiche di cottura dietetiche (al vapore, al forno, lessato), prediligere le carni bianche ed il pesce alle carni rosse, oltre a bere almeno 1,5 lt di acqua giornaliera.

E' consigliabile anche dedicarer qualche ora settimanale ad una attività motoria (per esempio, lunghe passeggiate).

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!