Del sangue mi sono accorto che alcuni valori erano al di fuori dei valori di riferimento

Salve,
dopo aver eseguito le analisi del sangue mi sono accorto che alcuni valori erano al di fuori dei valori di riferimento. Tra questi:

- trigliceridi: 1030 val. riferimento: 35 - 200
- colesterolo: 271 val. riferimento: 120 - 200
- LDH: 636 val. riferimento: 295 - 500
- ferro: 43 val. riferimento: 65 - 175

Mi sono rivolto al mio medico curante che mi ha consigliato di seguire una dieta adeguata senza però specificare cosa poter mangiare.
Cosa mi consigliate?
Sicuro di una vostra risposta, grazie in anticipo e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

i Suoi valori sono effettivamente preoccupanti ed è strano che il Suo Curante non Le abbia spiegato, anche in maniera generale, come correggere la Sua alimentazione...

Lei ha necessità di seguire un regime dietetico ipolipidico-ipocalorico!

Ritorni pure dal Suo Medico per strutturare almeno in linea generale dei consigli dietetici utili; in alternativa, dovrà rivolgersi necessariamente ad un Dietologo.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!