Le mia analisi del sangue

Buona giorno dottore
Volevo sapere se è possibile inviare via email le mia analisi del sangue e urine per capire se sono nella norma
Non riesco a copiarle sul sito in quanto sono in formato pdf.

Resto in attesa di vs notizie
Grazie per la vostra disponibilità e servizio

[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

le Linee Guida del sito non consentono di inviare materiale sanitario in genere, come avrà modo di leggere (Parte I - 1h e 1i)

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Se ha pazienza, però, potrà trascrivere i risultati e ricevere una nostra opinione in merito.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!