Consulto referti prelievo
Buongiorno,
sono una ragazza di 29 anni.
Questa mattina ho fatto un normale prelievo di sangue e ho l'amilasi a 116 U/L ( il valore di riferimento è 28-100 ).
Da cosa può dipendere?
Tutti gli altri valori sono perfetti.
Ho solo il ph delle urine a 5.0 ( 5.5 - 6.5 )
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
i 2 valori presi isolatamente risultano insufficienti per esprimere un parere clinico.
Le ipotesi, pertanto, possono essere tante.
Saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica