Analisi di sangue

Buona sera dottore! ho fatto analisi di sangue a digiuno dop 11 ore... la glicemia e' 94 (70-100)... questo valore di glicemia normale o un po alto?? grazie!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Il valore è da considerarsi al momento nei range di normalità.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
grazie dottore! urino molto e con la bocca secca e sete.. c’entra con la glicemia 94?