Analisi di sangue
Buona sera dottore! ho fatto analisi di sangue a digiuno dop 11 ore... la glicemia e' 94 (70-100)... questo valore di glicemia normale o un po alto?? grazie!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.
Il valore è da considerarsi al momento nei range di normalità.
Prego.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Ex utente
grazie dottore! urino molto e con la bocca secca e sete.. c’entra con la glicemia 94?