Non riesco a perdere peso

Salve, sono in cura con abilify mantenga 400 mg. Nonostante una dieta da 1340 cal al giorno nn riesco a perdere peso, la mia psichiatra mi ha detto ke qsto tipo di farmaco può provocare squilibri metabolici. Per sapere se si tratta di qsti sono sufficienti gli esami del sangue oppure occorrono esami più specifici? Se si quali? Vi ringrazio in anticipo. Cordialità
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
In prima battuta, una valutazione del metabolismo glucidico e lipidico con un semplice esame del sangue potrà già essere utile.

Concordi il tutto col Suo curante.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!