Analisi del sangue per intolleranze alimentari

Buongiorno, dovrei effettuare delle analisi del sangue di routine e, non avendo mai eseguito nessuna analisi simile, vorrei approfittarne per fare degli esami sul sangue anche per quanto riguarda le intolleranze alimentari.
Il laboratorio mi ha fornito una lista con gli alimenti per cui vorrei facessero l'analisi ma non saprei quali sia meglio scegliere per affrontare le principali o più comuni intolleranze.

Grazie in anticipo per ogni aiuto.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.
Eviti quel tipo di esame poiché non è considerato attendibile dalla comunità scientifica!

Prego.
Cordialità

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!