Ast alto analisi del sangue

Salve,dalle ultime mie analisi del sangue è risultato il valore ast alterato

S--ALANINA AMMINOTRANSFERASI (ALT)
U/L
0÷41
S--ASPARTATO AMMINOTRANSFERASI (AST)
U/L
*
0÷40
S--TRIGLICERIDI
57 mg/dL
0÷170
S--COLESTEROLO TOTALE
193 mg/dL
0÷200
S--FERRO
microgr/dL
59÷158

Che tipo di alimentazione e stile di vita potrei seguire per cercare di far scendere questo valore nei parametri di norma?Ci sono alimenti o bevando erboristiche che aiutano a disintossicare il fegato?
Grazie per la gentile risposta.
Distinti saluti
Ferrara Claudio
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

intanto valuti col Suo Curante la possibilità di eseguire un esame ecografico del fegato.

Prego.
Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!