Sovrappeso ed esami del sangue alterati

Salve ho bisogno di un Vs. consulto :
49 enne
185 cm - peso 92
effettuati esami del sangue con i seguenti valori alterati :
Glicemia 103 (IFG)
Colesterolo totale 229
Colesterolo LDL 114
Trigliceridemia 222
mentre Uricemia 5.9
Chiedo come posso far rientrare i valori nella norma
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

è possibile far rientrare nei range di normalità non soltanto il peso corporeo ma anche i valori trascritti con un regime dietetico ipocalorico-ipoglucidico-ipolipidico.

Ne parli col Suo Curante che, in diretta, potrà approfondire l'argomento.

Noi restiamo a disposizione per eventuali "second opinion", come previsto dalle Linee Guida del sito

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!