Ingrassare

cari dottori buongiorno
sono un ragazzo di quasi 21 anni,sono alto circa 178 e peso circa 65 kg se non meno.come tutti i ragazzi fuori sede di certo la cucina non e' uno dei miei punti di forza,ma per ingrassare ce la sto mettendo tutta.ed e' proprio per questo motivo che volevo approfittare del mese di agosto visto che torno a casa dei miei genitori per ingrassare qualche chilo.secondo voi e' possibile mettere su' qualche chilo in un mese?non mi piaccio troppo magro,non mi ci riesco a vedere,soprattutto le braccia che sono troppo "magre".
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

frequentemente la difficoltà ad incrementare il peso corporeo è una caratteristica familiare.

E' sempre possibile, comunque, cercare di migliorarlo attraverso un regime alimentare ed attività sportiva strettamente personalizzati.

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!