Dieta paleolitica
Buongiorno, scrivo per avere informazioni riguardo la dieta paleolitica. Il mio ragazzo è un appassionato di body building e svolge attività fisica due volte a settimana. Da piccolo era in sovrappeso e veniva deriso dai suoi amici, durante la pubertà ha cominciato ad adottare diete di tutti i tipi senza un consulto medico. Adesso è in perfetta forma fisica ma vive ossessionato dal cibo. Da circa un mese segue la dieta paleolitica, ha comprato un libro a riguardo e ha eliminato: pasta, pane, latticini, legumi e qualsiasi alimento che contiene zuccheri. Mangia carne la mattina, a pranzo e a cena, a volte il pesce, le uova, la frutta e la verdura. Non so se questo regime a lungo andare potrebbe causare dei problemi ad esempio ai reni...
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
<<Non so se questo regime a lungo andare potrebbe causare dei problemi ad esempio ai reni...>>
Gent. utente,
è il minimo che rischia!!!
Gli faccia leggere questi articoli e lo convinca che la Sua vera natura è onnivora...e non carnivora!!
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica