Termogenici

Gentili dottori,
vi scrivo perchè vorrei qualche parere sui prodotto termogenici o bruciagrassi, vorrei provarne uno per aiutarmi a perdere qualche chilo, non molti, ma sapendo che ci sono pareri discordanti vorrei saperne di più. In particolare vorrei sapere se possono veramente funzionare e se sono veramente dannosi.
Vi ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

anche su questi "prodotti" abbiamo già parlato tanto in diversi consulti simili...

Legga l'articolo che Le allego per utili spunti di riflessione

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/2293-i-trucchi-per-non-dimagrire.html

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottor Marcolongo,
la ringrazio molto per il suo intervento, insomma non sono prodotti da prendere in considerazione...
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
...ritengo sia proprio meglio evitarli!

Cordialmente