Dieta ingrassante

Salve la mia situazione e' questa sono alta 1.61 e adeso peso 42 kg ho 36 anni e sono mama di due bimbe,sono celiaca,con la gravidanza ero riuscita a tenermi i miei 50 kg,pero adesso gli ho ripersi,sara perche sto ancora allattando ,la bimba a 11 mesi,ma mangio e tanto,e non riesco a prendere nemmeno un etto,volevo sapere se c'e una dieta che potete scrivermi che seguendola mi faccia ingrassare grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

compatibilmente con le condizioni di salute ed i vari fattori che possono influenzare il peso corporeo è possibile strutturare un piano alimentare ipercalorico finalizzato all' incremento ponderale.

Purtroppo, le Linee Guida del sito non consentono un nostro intervento in merito on-line. È consigliabile quindi rivolgersi in diretta ad un Professionista della Sua zona.

Restiamo in ogni caso a disposizione per una second opinion.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Gentile utente, Lei segue con attenzione la dieta senza glutine, facendo attenzione anche agli alimenti con glutine nascosto?
[#3]
dopo
Utente
Si faccio molta attenzione sapendo che mi provoca schok anafilattici ma mm riesco ad ingrassare