Spuntino pomeridiano della dieta
Buongiorno,
il dietologo mi ha inserito uno spuntino pomeridiano con 80 gr di pane e 40 gr di bresaola.
Posso, ogni tanto, variarlo con un integratore di proteine in polvere accompagnato da un altra fonte di carboidrati (tipo focaccia o pizza)?
Chiedo questo per praticità o comunque per non mangiare sempre affettati.
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
personalmente potrei darLe diverse alternative allo spuntino indicato ma, per correttezza Deontologica nei confronti del Collega che l'ha visitata e nell'interesse dei risulati che Le sono stati garantiti dalla prescrizione dietetica, dovrà rivolgere al Suo Dietologo (anche telefonicamente) la domanda.
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Utente
Grazie per la sua risposta.
Mi sono rivolto al nutrizionista per avere un piano alimentare bilanciato: non ho nessun problema di sovrappeso, solo lieve intolleranza al lattosio.
Buona giornata.